Aziende partner di veganuary 2023
Dal lancio a oggi in tutto il mondo sono oltre 2 milioni i partecipanti a Veganuary e centinaia i marchi e le grandi aziende che si sono uniti all’iniziativa.
Anche in Italia numerose aziende stanno aderendo con comunicazione sui social, offerte e lancio di nuovi prodotti e opzioni vegetali. Una sinergia creata per promuovere un’alimentazione sana, sostenibile e che rispetta gli animali. Scoprile tutte!
IL CASHEWFICIO
LA PAROLA ALLE AZIENDE
“Siamo felici di partecipare a Veganuary, in quanto siamo convinti che cambiare abitudini insieme, circondati da una community di sostenitori, sia più semplice che farlo da soli.”
Food Evolution
“Siamo felici di rinnovare il nostro supporto a Veganuary, quest’anno in qualità di partner ufficiale: il tema della sostenibilità, anche a tavola, diventa ogni giorno più importante e avvicinarsi a un’alimentazione più vegetale è uno dei modi per aiutare a proteggere l’ambiente. ”
Valentina Quattro, Brand Manager TheFork Italia
“Veganuary per Bontasana è un modo per condividere con tutti il nostro sogno di un mondo migliore. Un mondo che nasce dalle scelte quotidiane che ciascuno di noi può fare a tavola e quando fa la spesa. Siamo felici ed orgogliosi di far parte di questo meraviglioso movimento e grati verso chi organizza a promuove Veganuary in Italia.”
Adriano Aletti - CEO Bontasana
“Partecipiamo a Veganuary perché abbiamo deciso di cominciare l'anno nuovo non solo aiutando coloro che hanno già preso una decisione consapevole, ma per prendere noi stessi posizione e mostrare, con dolcezza, i vari modi con cui reperire cibo a base vegetale, lo stesso che migliora il nostro quotidiano.”
Vegery
“Siamo felici di partecipare a Veganuary, in quanto siamo convinti che cambiare abitudini insieme, circondati da una community di sostenitori, sia più semplice che farlo da soli.”
The Fork
“Alinor con Veganuary condivide la volontà di ispirare le persone a uno stile di vita e un’alimentazione più sostenibile, cruelty-free, vegan.”
Alinor
“Numerosi consumatori di dessert freschi individuano il gusto come la principale barriera all’acquisto di alternative vegane. Proporre prodotti che siano innanzitutto buoni e gratificanti fa parte del DNA di cameo e di conseguenza abbiamo accettato la sfida di sviluppare un dessert fresco vegano che fosse buono quanto quelli a base di latte e, a giudicare dagli ottimi riscontri ricevuti dai consumatori, possiamo dire: missione compiuta!.
”
Riccardo Panichi, Executive Marketing Manager di Cameo
“La partecipazione a Veganuary testimonia la volontà di Flower Burger di contribuire seppur in minima parte alla salvaguardia del nostro pianeta e degli esseri viventi che la abitano. ”
Matteo Toto, Ceo & Founder di Flower Burger
“Libertà e rispetto per le scelte e i gusti dei nostri clienti è sempre stato nel nostro DNA con una cura maniacale nella selezione di ingredienti di prima qualità e una concentrazione verso un’alimentazione che abbia a cuore la salute di chi ci sceglie ogni giorno. Per questo CapaToast ha deciso anche quest’anno di partecipare a Veganuary 2022, per dimostrare che un’alimentazione 100% vegetale non è sinonimo di rinuncia, ma, bensì, di rispetto per l’ambiente, la salute e gli animali.
”
Marco Micaleff, AD di CapaToast