TOUR in Puglia di Essere Animali


La Puglia è la regione italiana con il maggior consumo di carne equina. Abbiamo documentato gli estenuanti #ViaggiSenzaRitorno a cui sono costretti i cavalli dalla Polonia fino a questa regione, dove decine di migliaia vengono uccisi e macellati ogni anno → ‪viaggisenzaritorno.it‬

Dal 7 al 10 novembre saremo impegnati in un fitto tour di presentazioni e iniziative proprio in Puglia, per far conoscere cosa si nasconde dietro la carne di cavallo laddove è maggiore il suo consumo. Per presentare il nostro attivismo e aprire un dibattito sul trattamento riservato a questi e tutti gli altri animali nella nostra società.

Partecipa a queste iniziative, vieni a scoprire cosa si nasconde dietro la carne di cavallo e come poter contribuire a un importante cambiamento per tutti gli animali!
QUI puoi scaricare la locandina!

► VENERDI 07 NOVEMBRE – BARI

> In mattinata: presso Scuola secondaria di secondo grado a Bari. Riservato agli studenti.

> Ore 20 – Presentazione e apericena presso la Pasticceria Salutistica Portoghese in via Giovanni Modugno 29 a Bari all’interno di Life Break . Evento aperto al pubblico, gradita prenotazione tavoli (non obbligatoria) @ pasticceriaportoghesebari@gmail.com

► SABATO 08 NOVEMBRE – LECCE

> Dalle ore 11:00 – Banchetto informativo in Piazza Sant’Oronzo a Lecce. Con la partecipazione di Lecce Antispecista

> Dalle ore 18:30 – Dibattito e proiezione presso l’associazione culturale Joy in Viale Otranto 89 a Lecce. Con la partecipazione di LecceVegan. A seguire degustazione vegan.

► DOMENICA 09 NOVEMBRE – TARANTO e BARLETTA

> Dalle ore 10.30 – Dibattito e proiezione in Via Pacuvio 16 a Taranto. Con la partecipazione di AgireOra Taranto. A seguire degustazione vegan.

> Dalle ore 18: Dibattito e proiezione presso la Biblioteca della Parrocchia di Sant’Andrea in Via Marino Bruno 13 (nei pressi della Cattedrale) a Barletta. Con la partecipazione di Enpa Barletta.

► LUNEDÌ 10 NOVEMBRE – BARI E BRINDISI

> Conferenza presso l’ Università di Bari nel Palazzo Ateneo, presso Aula IV corso di Pedagogia Interculturale.

> Dalle ore 19:00 – Dibattito e proiezione presso Masseria Montedoro a Ceglie Messapica (Brindisi). Con la partecipazione e l’aiuto di SpazioVegan. A seguire degustazione vegan.

Nota: Ringraziamo ‪marcodicosmo.com‬ e tutti i gruppi e associazioni locali che hanno reso possibile la realizzazione di questo importante evento.