dal 5 al 27 ottobre, Milano, Brescia, Bologna, Modena
Sospig in tour | Dal 5 al 27 ottobre

Dal lancio della nostra campagna #SOSpigwww.sos-pig.it abbiamo raccolto oltre 110mila firme, e vogliamo raccoglierne ancora di più!
📹 Durante le indagini condotte negli allevamenti di maiali abbiamo documentato condizioni terribili per gli animali: scrofe in gabbie minuscole e cuccioli sottoposti a dolorose mutilazioni. Con questa campagna vogliamo che i supermercati italiani si impegnino a eliminare una volta per tutte queste crudeli pratiche, influenzando così tutto il settore.

📢 Per questo porteremo la mobilitazione anche nelle principali piazze italiane, per mostrare a tutti quello che si cela dietro l’industria della carne. Durante il mese di ottobre saremo a: Milano, Brescia, Bologna e Modena.

▸ In tutte le tappe di questo tour porteremo con noi una gabbia formato umano, che faremo provare ai passanti per farli immedesimare in quella che è la triste vita delle scrofe rinchiuse negli allevamenti.
Avremo inoltre una scenografia con cartelli particolari e cerchiamo attiviste e attivisti che vogliano aiutarci a rendere d’impatto queste iniziative. Se vuoi partecipare scrivi alla mail di riferimento della città in cui puoi essere presente.

Sos_Pig_Tour_Essere Animali
Dobbiamo essere in tanti! Ti aspettiamo! 🐽

✓ Sabato 5 | MILANO
in Piazza San Carlo
dalle 15.30 alle 18
scrivici a milano@essereanimali.org

✓ Domenica 6 | BRESCIA
Corso Zanardelli
dalle 15.30 alle 18
scrivici a brescia@essereanimali.org

✓ Sabato 19 e domenica 20 | MILANO
presso il festival MiVeg, East End Studio, Via Mecenate 88A
troverai gabbia e petizione al nostro stand

✓ Sabato 26 | BOLOGNA
Via Rizzoli
dalle 15.30 alle 18
scrivici a bologna@essereanimali.org

✓ Domenica 27 | MODENA
Piazza della Torre 1
dalle 15 alle 18
scrivici a bologna@essereanimali.org