Pranzo cruelty-free di raccolta fondi


Partecipa al pranzo cruelty-free di fine estate che si terrà domenica 14 settembre presso l’Agriturismo Vegano Le Chichine a Osimo (AN)!

Se abiti nelle Marche non puoi perderti questo godereccio appuntamento culinario deliziato dai manicaretti della cuoca Annarita. Inoltre prendendo parte all’evento avrai la possibilità di aiutare Essere Animali e contribuire alle spese di mantenimento degli animali ospiti dell’Agriturismo, salvati da varie situazioni di maltrattamento.

Durante l’evento verranno presentati i prossimi progetti e appuntamenti di Essere Animali nelle marche.

➜ Menù
Focaccia – Involtini di pasta fillo alle erbe di campo – Torta di pere rovesciata – Hummus – Lenticchie – Pomodorini caramellati – Peperoni al gratin – Insalata russa – Gnocchetti di patate alla Norma Vegan – Chitarrine con pistacchi e alga kombu – Cotolette di seitan e patatine fritte – Insalata – Acqua – Vino – Caffè – Vegamisù

➜ Dove
Agriturismo Le Chichine, via Jesi 408 Osimo (AN) Coordinate per GPS: 43.4989 – 13.347634

➜ Quando
Domenica 14 settembre, alle 12.30. Se il tempo lo permetterà, sarà possibile usufruire della piscina dell’agriturismo a partire dalle ore 10.00. ➜ Il pranzo sarà a buffet e il contributo a partecipante è di 20€

➜ Per info e prenotazione (obbligatoria): 338 1276348 – 071 7103306

NOTA: Purtroppo all’interno dell’agriturismo non vi è la possibilità di portare con sé il proprio compagno a quattro zampe, causa volatili liberi nel giardino (galline, pavoni, piccioni) e un cane territoriale.