13-14 Aprile, Milano
Seminario con Melanie Joy e Tobias Leenaert

 

Unisciti a noi il 13 e 14 aprile per due giornate intense e interessanti in cui approfondire le migliori strategie e pratiche per la diffusione e la comunicazione della scelta vegan.

Si tratta di un evento primo in Italia, una possibilità da non perdere!

Il seminario durerà due giorni ed è organizzato da Essere Animali in collaborazione con CEVA – Center for Effective Vegan Advocacy.

Avrai la possibilità di apprendere da due trainer con un grande bagaglio di esperienza e provate capacità:

MELANIE JOY – psicologa laureata ad Harvard, speaker riconosciuta, autrice dell’ormai classico “Perché amiamo i cani, mangiamo i maiali e indossiamo le mucche“, tradotto in tutto il mondo
TOBIAS LEENAERT – Speaker di rilevanza internazionale, attivista con venti anni di esperienza noto per il suo interessantissimo blog VeganStrategist.

 

A CHI È DIRETTO IL SEMINARIO?

A chiunque vuole fare tutto il possibile (e anche l’impossibile) per diffondere la scelta vegan e salvare gli animali, a chi fa attivismo e vuole migliorare le proprie strategie e capacità di comunicazione, a volontari e attivisti di organizzazioni per i diritti degli animali.

QUANDO: Sabato 13 aprile dalle ore 9.30 alle 17.00 | Domenica 14 aprile dalle ore 9.30 alle 16.00

DOVE:  Milano, Viale Monte Santo 5 (zona Repubblica, vicino alla Stazione Centrale)

COSTI: Per ogni partecipante è richiesto un contributo di 35 euro. Questo è previsto per coprire i le spese di traduzione simultanea, affitto sala e catering (pranzo e pausa caffè durante i due giorni). I trainer non vengono pagati per la loro attività.

DI COSA SI PARLERÀ?

Il seminario si terrà in inglese (con traduzione simultanea professionale) e sarà diviso in 6 moduli nell’arco dei due giorni.

  • Fare la differenza per gli animali
  • Comunicazione efficace
  • Promozione efficace della scelta vegan
  • Rendere la compassione più semplice
  • Diffusione Vegan Strategica
  • Attivismo sostenibile

Durante i due giorni ci saranno pause con coffee-break e pranzo, tutto completamente vegan e incluso nel prezzo di iscrizione.

Se hai dubbi o richieste scrivici a milano@essereanimali.org

Sono terminati i posti liberi!

I posti disponibili sono stati tutti prenotati. Sarà per la prossima volta!