Cowspiracy a Padova


In anteprima a Padova la presentazione dello straordinario film-documentario “Cow Spiracy: the Sustainability Secret”. Un evento organizzato e promosso da Veneto Padova Spettacoli in collaborazione con l’associazione Essere Animali e la Promovies, per fare luce su quella che viene definita l’industria più distruttiva del mondo contemporaneo, indagando i motivi per cui anche le principali organizzazioni ambientaliste mondiali hanno paura di parlarne.

Il film esplora l’impatto dell’allevamento e dell’industria animale sull’ambiente, investigando le politiche delle organizzazioni ambientaliste su questa questione. Questo scioccante e al tempo stesso ironico documentario rivela il devastante impatto ambientale e nonostante ciò, evidenziando come questa pratica continui ad andare avanti senza che nessuno si opponga in modo fermo e deciso. 

I biglietti per partecipare alla serata (biglietto unico € 7,50) sono acquistabili anche in prevendita a Padova presso: Coin Ticketstore in via Altinate, Gabbia Dischi in via Dante, Cartolibreria Edicola Ruggero in via Armistizio 289.

La biglietteria del Fronte del Porto Filmclub la sera della proiezione aprirà a partire dalle ore 20,15. Info e prenotazioni: venetopadovaspettacoli@hotmail.it