#CORROPERGLIANIMALI – crowdfunding per EA


manu
Il ragazzo in foto è Manuel Comandini, un’atleta vegan di Cesena che quest’estate correrà per gli animali!

Manuel, già protagonista di numerose gare di resistenza, a breve affronterà due sfide molto importanti: il 30 maggio la 100 km del passatore, corsa che da Firenze, attraversando l’appennino, arriva a Faenza, e il 28 giugno l’Ironman a Nizza, una gara molto quotata di triathlon composta da 3,8 km di nuoto in mare, 180 km di bici e infine una maratona, 42,2 Km di corsa.

Due grandi sfide che assumeranno una valenza ancora più importante. Manuel infatti ha deciso di lanciare un crowdfunding per sostenere le spese di mantenimento degli animali salvati da Essere Animali e sottratti al triste destino del macello: due maiali, due agnelline e due polli.

326 chilometri da percorrere. Correndo, nuotando e pedalando. 3.260 euro sono i fondi che Manuel vuole raccogliere per poter contribuire alla spesa annuale per il mantenimento, la costruzione di ripari e le cure veterinarie di Caino, Abelina, Deneb, Albireo, Palla e Lana.

➡︎ Per aiutare Manuel a raggiungere il suo obiettivo, fate la vostra donazione QUI

Manuel ha deciso di correre per loro e mantenere vivo il sogno di un mondo più giusto per tutti gli altri animali che ancora vivono imprigionati negli allevamenti, privati della loro libertà ed infine della loro vita. Un mondo in cui potranno finalmente essere considerati come individui, e non oggetti o merce di consumo.

#CORROPERGLIANIMALI