ANCONA – Buffet di primavera


pranzo_15_marzoEssere Animali e Agriturismo Le Chichine sono lieti di invitarvi al primo Pranzo Benefit di Primavera! Un appuntamento all’insegna dei sapori della buona tavola e del risveglio dei sensi. Insieme alla natura tutta che si desta dal lungo sonno invernale anche il nostro gusto e il nostro olfatto, ma anche la vista, il tatto e l’udito, saranno scossi da un tripudio di odori e colori che solo la dolce stagione che è la Primavera sa ogni anno regalarci.

Una bellissima occasione per assaggiare delle specialità tipiche dell’Agriturismo Le Chichine e per trascorrere una domenica nello splendido scenario nel cuore delle colline della Vallesina. Grazie alla tua partecipazione potremo sostenere le spese per la cura degli animali presenti nell’Agriturismo salvati da situazioni di maltrattamento e di abbandono e inoltre sostenere i progetti di Essere Animali.

ECCO IL MENÙ:

ANTIPASTI
Tartine burro anacardi – torta pere rovesciata – crostini misti – strudel alle erbe di campo – focaccia – peperoni agrodolce – verdure grigliate – peperoni agrodolce – insalata russa

PRIMO
Pasta al pesto di cavolo nero – pasta funghi piselli e panna

SECONDO & CONTORNI
Soiafisso – insalata

DOLCE
Macedonia con crema di yogurt e malto di riso

Pane fatto in casa, acqua, vino (bianco Marche bio) e caffè.

➜ Dove
Agriturismo Vegano Le Chichine, via Jesi 408 – Osimo (AN)
Coordinate per GPS: 43.4989 – 13.347634

➜ Quando
Domenica 15 marzo. Inizio del pranzo ore 12.30

➜ Il pranzo sarà a buffet e il contributo a partecipante è di 20 €

➜ Prenotazione obbligatoria. Tel. 338 1276348  o 071 7103306

Purtroppo all’interno dell’agriturismo non vi è la possibilità di portare con sé il proprio compagno a quattro zampe, causa volatili liberi nel giardino (galline, pavoni, piccioni) e un cane territoriale.