L’allevamento
degli orrori

Una nuova indagine di Essere Animali documenta crudeltà che superano ogni immaginazione in un allevamento di maiali fornitore del Prosciutto di Parma. Aiutaci a chiuderlo.

Firma la petizione su change.org
209.454 hanno già firmato
Guarda il video
dell'indagine

Un infiltrato di Essere Animali ha lavorato in un allevamento di maiali e con una telecamera nascosta ha documentato gravissimi maltrattamenti.

I Carabinieri Forestali sono intervenuti in seguito alla nostra denuncia e anche il Ministero della Salute, per voce del Ministro Giulia Grillo in persona, hanno confermato violazioni alle norme di protezione degli animali. Di fronte a queste terribili immagini stiamo facendo tutto il possibile per chiudere per sempre l’allevamento degli orrori.

Aiutaci, vogliamo che le istituzioni

revochino le autorizzazioni e chiudano l’allevamento degli orrori

Firma la petizione su change.org
209.454 hanno già firmato!
leggi il testo della petizione
Ho visto negli occhi di questi animali solo paura e dolore, ho sentito le loro urla disperate ed ero certo che non sarebbero rimaste inascoltate. Siamo la loro unica speranza.
Troppi di loro hanno sofferto le pene dell'inferno e ora dobbiamo pretendere giustizia e ottenere la chiusura di questo allevamento. Conto sul tuo aiuto!
Marco il nostro infiltrato

Mostriamo al mondo la realtà, aiutaci!

Grazie al nostro Team Investigativo milioni di persone scoprono gli abusi e le crudeltà negli allevamenti e macelli. Un lavoro che salva gli animali e ha bisogno del tuo sostegno.


Firma ora