6 mesi alla grande: ecco i nostri risultati!


Claudio Pomo
Responsabile sviluppo di Essere Animali

Il 2019 di Essere Animali è iniziato come sempre con grande energia e voglia di cambiare le cose, salvare gli animali, ottenere un impatto concreto nella società. E guardandoci indietro per fare le valutazioni del nostro impegno ci siamo resi conto di quante cose sono state fatte.

4 nuove investigazioni, più di 10 milioni di persone raggiunte in TV, 10.000 guide veg distribuite, lancio di una nuova campagna e di un nuovo progetto per le mense aziendali e scolastiche… e molto altro!

Abbiamo riassunto i primi mesi dell’associazione in questo video. Guardalo e scoprirai che probabilmente ci sei anche tu.

Forse non sei visibile nelle immagini, ma in questo video ci siete tutti voi. Sì, perché questi risultati e progetti sono stati possibili solo grazie ai volontari, ai soci e sostenitori, a chi ha condiviso le nostre indagini, firmato petizioni, preso parte a iniziative o a proteste online: ci sei anche tu tra queste fantastiche persone?

Come vedi messi insieme anche i piccoli gesti fanno la differenza. Senza tutti voi il nostro impegno non potrebbe mai avere questa forza!

La prima metà del 2019 è stata piena di novità, ma l’anno è ancora lungo e il nostro impegno non si ferma certo qui. Presto avremo grandi notizie che non vediamo l’ora di poter condividere e rendere pubbliche.

Seguici per saperle sempre subito!