Diventare vegan in 12 mosse

Scritto il 25 Luglio 2016
Condividi su
diventare veg in 12 mosse

Quando si parla di alimentazione vegana una delle prime obiezioni che tutti fanno è che questa scelta richieda troppo impegno o che sia quasi impossibile, irraggiungibile. In realtà, come testimoniano sempre più persone, non è per nulla difficile. Basta volerlo.

Rimettersi in forma, andare in palestra o mettersi a dieta. Quanti buoni propositi del genere hai fatto o hai sentito fare? Quello che frena le persone è solo la mancanza di volontà e di una molla che spinga a iniziare. E il passaggio verso un’alimentazione vegetale è un po’ la stessa cosa.

Come per tutti i cambiamenti di abitudini nella nostra vita il punto più difficile è fare il primo passo. Poi basta sapere quali altri fare dopo.

Se quindi credi che la scelta vegana sia positiva per gli animali, per l’ambiente e per la tua salute hai già una buona motivazione e questo breve video fa proprio per te.

Ecco come diventare vegan in sole 12 mosse

 

Qualcuno di voi sarà capace di metterle in pratica in pochi giorni, ad altri ci vorrà forse qualche mese. L’importante è avere chiaro l’obiettivo e sapere dove vogliamo arrivare. Poi ognuno ha i suoi tempi.

Abbiamo voluto solo darti un consiglio sul come raggiungere questo obiettivo che per molti sembra così distante. Non sono delle regole. Scegli le tue mosse e parti in questa avventura, che ti porterà a stare meglio con te stesso e a salvare tantissimi animali!

E per iniziare puoi provare una settimana intera 100% vegetale. La SettimanaVeg è stata utile a tantissime persone in questo passaggio. Provala scaricando il menù da QUI

Il tuo 5+1000
salva gli animali

Sostieni a costo zero

Il tuo 5+1000
salva gli animali

investigazioni, denunce e campagne
Usa il CF 976 762 00153

Scopri come