Abbiamo un nostro blog su Il Fatto Quotidiano!

Scritto il 7 Settembre 2015

ABBIAMO UN NOSTRO BLOG SU IL FATTO QUOTIDIANO

Essere Animali ha inaugurato un proprio spazio di approfondimento su Il Fatto Quotidiano, una delle più importanti e seguite testate nazionali. Anche qui saremo la voce di tutti gli animali e di chi ogni giorno si batte per i loro diritti.

Siamo una delle pochissime associazioni con un proprio spazio tra i blog del Fatto, cosa che valorizza il nostro lavoro e ci rende orgogliosi. Per noi è un mezzo importante attraverso il quale dare maggiore visibilità agli animali e approfondire modi e motivi per un necessario cambio di rotta in questa società.

Nei nostri primi due articoli abbiamo parlato di circhi e di una macchinazione dell’industria delle uova negli Stati Uniti per tagliare le gambe ad un’azienda di prodotti vegan > LEGGILI QUI.

Creare reale informazione è una delle nostre priorità, perché solo persone che sanno davvero cosa accade dietro le quinte dello sfruttamento animale possono fare delle scelte. Per questo un canale che ci aiuti a raggiungere una fetta importante di persone è un’opportunità che cercheremo di sfruttare nel modo migliore per gli animali.