Sui bus di Genova una campagna per gli animali lunga un mese


Simone Montuschi
Presidente

GENOVA: SUL RETRO DI 60 AUTOBUS LA NOSTRA CAMPAGNA SULLA SCELTA VEGAN

Da oggi e per un mese intero a Genova circoleranno 60 autobus con appesa sul retro una gigantografia di una scrofa chiusa in una gabbia-parto. Si tratta di una delle tante fotografie che abbiamo scattato durante le nostre investigazioni.

In questo modo è stimato che i bus di diverse linee, percorrendo tutta la città in ogni fascia oraria, mostreranno questo forte messaggio alla quasi totalità dei suoi 600.000 abitanti.

scegli vegan - poster sui bus di genova

Questa triste immagine rappresenta la dura realtà che vivono ogni singolo istante diversi milioni di maiali allevati per la produzione di carne, una realtà invisibile, celata dietro le pareti degli allevamenti. Il triste sguardo di una madre immobilizzata dalla gabbia e separata dai propri piccoli testimonia la crudeltà degli allevamenti e non può che stimolare un pensiero sulle scelte che ognuno di noi può fare per porvi fine. Grazie ad una sensibilità in aumento e ad una maggiore informazione un numero crescente di persone sta scegliendo di cibarsi senza carne e prodotti animali.

Ci stiamo impegnando a rendere visibile la sofferenza degli animali, entrando e infiltrandoci negli allevamenti e nei macelli e creando campagne informative come questa. Con il tuo sostegno potremo fare di più. Scopri come unirti a noi.